Un progetto per Panocchia
Con deliberazione n. 22 del 25.05.2020 il Consiglio Comunale ha adottato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata del Sub Ambito 18 CR1 posto a PANOCCHIA con relativa variante al POC ed al RUE.
Il PUA adottato, che prevede la realizzazione di un comparto a funzione residenziale, si presenta come un’opportunità per la creazione di nuovi spazi a carattere pubblico funzionali alla rivitalizzazione della frazione e al tempo stesso un’occasione per la creazione di un nuovo asse viario e ciclopedonale di penetrazione al nuovo comparto da strada Val Parma in direzione della strada Pedemontana.
Il PUA e la connessa variante al POC ed al RUE, depositati per 60 giorni a decorrere dal 10.06.2020 presso la S.O. Servizio Archivi e Protocollo (c/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello De Strada n. 11/a – Parma):
- possono essere visionati previo appuntamento (tel. 0521-218245);
- sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Parma alla sezione Atti e Bandi.
Entro il 10.08.2020, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del PUA adottato e della variante al POC ed al RUE, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva (inviare a: Comune di Parma, Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio – S.O. Piani di Riqualificazione e Piani attuativi, Largo Torello Dé Strada 11/A – Parma oppure tramite PEC all’indirizzo
comunediparma@postemailcertificata.it).